Benvenuti nella mia Home Page!

Se sei un nuovo visitatore, sicuramente hai molto tempo da perdere per giocare con Internet, considerato che non riesco proprio ad immaginare che cosa tu possa trovare di utile nelle mie pagine.

 

Vabbé dato che ora stai leggendo queste righe, credo che la tua curiosità ti porterà a continuare la lettura di questo testo.

Come puoi immaginare una home page personale, e' un vezzo, un lusso (a buon prezzo, però) la cui utilità e' opinabile. Ad ogni modo si tratta, anche, di un modo di dire a chi ha voglia di ascoltare che io esisto, ci sono; oppure può anche essere un'occasione per mostrarsi ed essere contattato.

 

Per quanto mi riguarda, la prima ipotesi e' quella che mi ha spinto a creare questa pagina e, più o meno ciclicamente, ad aggiornarla.

 

Mi preme però ricordare a te che stai leggendo, che il contenuto di queste pagine e', fondamentalmente, a mio uso e consumo ma soprattutto estremamente futile.

 

Spero, di averti incuriosito e, se così fosse, ti invito alla sua completa visita ... ti prego ad ogni modo di pazientare se parti del sito non sono terminate; prometto che (molto) lentamente provvederò alla loro ultimazione.

 

 

10 Maggio 2009 - Serra MTB a Piverone

 

Cronaca di un successo...
   

 

22 Luglio 2008 - La Via del Sale a Limone Piemonte
  Poteva andare peggio...
   
  11 Maggio 2008 - Serra MTB a Piverone

 

Cronaca di una disfatta...
   
  Una pagina interamente dedicata alla Citröen DS la mia "auto dei sogni"
   
 
 
 
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Tutto il materiale di questo sito, tranne dove espressamente segnalato, appartiene a me ed è vietato l'uso, anche parziale, pubblico o privato di immagini o di informazioni o di quant'altro sia ivi contenuto senza il mio relativo permesso concesso